Radiopaddock a Lommel ha fornito ancora alcuni “rumors” riguardo a quella che sarà la stagione 2011: innanzitutto abbiamo visto Schiffer a fare da spettatore in quanto il suo Team (Silver Action) non si è presentato.
Pare che per Seb Purcel, dopo il divorzio con Kawasaki possa approdare al Team KTM HDI, ma non con moto ufficiali, sulla stessa moto ma nel team ufficiale di Claudio de Carli potrebbe salire addirittura Ken de Dycker e prenderebbe il posto di Rui Goncalves che si sposterebbe su Honda Cas. Frossard ha firmato con Yamaha Monster e sarà compagno di squadra di David Philippaerts il cui contratto non è stato prolungato per un solo anno ma bensì per due.
La saga di Ben Townely continua. Tutti lo danno con Honda Martin ma ci sono contatti anche con altri top teams. Barragan nonostante le voci ha il contratto con Kawasaki anche per  il prossimo anno.
La bomba di Lommel riguarda Ken Roczen: il tedesco è pilota Red  Bull e Rockstar desidera estendere il supporto a tutti i piloti del Team Teka Suzuki. Red Bull è intenzionata a non farsi scappare il giovane talento ed è disposta a pagare le penali per qualche stagione pur di tenersi il gioiellino e portarlo su una KTM.


Nella riunione con i team, Youthstream ha concordato di rivedere il calendario del Mondiale, riducendo a due le trasferte per il 2011 e facendo partire il Mondiale in Europa. Le trasferte saranno tra nel 2012 e per il 2013 si vedrà in base alla crisi globale che non risparmia di certo il nostro sport.