La barretta proteica MANA BAR di Ryno Power fornisce un’ottima nutrizione anche durante gli allenamenti grazie ad alcuni degli ingredienti più semplici e sani esistenti, sviluppata e testata con innumerevoli atleti di triathlon, motocross, ciclismo e fitness, è lo spuntino perfetto per dare energia senza appesantire.
Realizzata con cibi integrali di qualità, MANA BAR è un’incredibile barretta di super alimenti che fornisce grassi sani e soddisfa la fame: tutto il carburante necessario sempre a portata di mano.

Ryno Power ha appena commercializzato anche in Europa il nuovo gusto Strawberry Açaí che si affianca a quella classico Chocolate.
Açaí è una pianta della famiglia delle palme che cresce soltanto in Amazzonia, il cui frutto è una bacca di colore violaceo. Viene considerato un “superfood” per le sue capacità nutritive e grazie all’alta presenza di flavonoidi è il frutto con la più alta concentrazione di antiossidanti al mondo, circa 15 volte maggiore dell’uva nera.
Contemporaneamente sono arrivate anche le nuove confezioni multidose di Hydration e Protein, ora più piccole più convenienti!

Desideri provare subito gli integratori utilizzati da Jett Lawrence, Cooper Webb, Tim Gajser e tanti tanti altri piloti?
Utilizza il codice di sconto “TRYRYNO” sul sito del distributore italiano: per qualche giorno potrai acquistare in anteprima MANA BAR Strawberry Açaí e tutti i prodotti Ryno Power con uno sconto particolare del 25%.

UTILIZZA IL BUONO SCONTO