In GASGAS, si sa, ci piace fare fiesta e condividere le nostre esperienze in moto, nel paddock di una pista da cross, come durante una pausa tra una curva e l’altra in cima a un passo di montagna. Ecco perché dal 6 al 21 aprile celebriamo la nostra grande passione per il Marchio più Get On The Gas del mercato con i TAPAS & GAS, una serie di eventi ad alto numero di ottani organizzati dai nostri Concessionari Ufficiali!

Saranno due settimane all’insegna della condivisione di una grande passione, quella per le due ruote, che coinvolge clienti e amici di ogni età e “orientamento motociclistico”. Infatti, la nostra gamma si rivolge al trialista come al crossista, all’endurista come al motardista, fino al traveller che ama viaggiare in sella alla sua dual sport, sia su asfalto che in fuoristrada.

A TAPAS & GAS questi differenti profili e le loro storie saranno quindi protagonisti insieme ai Concessionari GASGAS, che presso i loro showroom sono pronti a presentare i modelli della gamma stradale e offroad 2024, le novità della collezione di abbigliamento tecnico e casual, e gli accessori originali!

Appuntamento, dunque, dal 6 al 21 aprile e… Get On The Gas!