Indipendentemente da quanto vi dica il vostro cuore di tifosi, a 6 prove dal termine David Philipparts e Tony Cairoli sono all´inseguimento di Christophe Pourcel che può vantare su di un vantaggio di 46 punti su David e 48 su Tony. 12 manche ancora da correre, 300 punti ancora da assegnare, secondo voi la rimonta è fattibile oppure il giovane pilota Francese, forte della possibilità di giocarsi un eventuale tutto per tutto all´ultima prova in terra di Francia, può già tirare i remi in barca ed accontentarsi di un sicuro terzo posto in ogni manche?
Facciamo due conti… Considerate che se Christophe finisse terzo in tutte le manche porterebbe a casa 240 punti. Ragionando per assurdo, mettiamo che metà delle manche restanti le vinca David e metà Tony (hanno il potenziale per monopolizzare le prossime gare) senza mai commettere errori, aggiungerebbero 282 punti all´attuale bottino, per cui, sempre ragionando per assurdo, la classifica finale vedrebbe Pourcel a 590, Philippaerts a 586 e Tony a 584. Se poi uno dei due vincesse qualche manche in più o Pourcel commettesse anche lui qualche errore o se… Fantamotocross??? Insomma, secondo voi il discorso titolo è ancora aperto o le speranze sono svanite?
Fatecelo sapere attraverso il sondaggio rispondendo a questa domanda: obiettivamente, tralasciando il fatto che ci sono due italiani in ballo, secondo voi chi porterà a casa il titolo MX2 2006?

Fate click sull´immagine per rispondere e per vedere i risultati in tempo reale.