L’annuncio del ritiro di Stefan Everts, ha spinto Yamaha a muoversi con largo anticipo sul mercato tanto da mettere a segno due bei colpi di mercato che vi anticipiamo in esclusiva: Joshua Coppins e Marc de Reuver hanno firmato un contratto e saranno i piloti che difenderanno nella prossima stagione difenderanno i colori Yamaha nella MX1.

“Da quando sono arrivato in Europa 11 anni fa sono sempre stato impressionato dall’organizzazione del Team Yamaha – Rinaldi. Da 15 anni sono tra le migliori strutture e da 2001 sono praticamente imbattuti. Specialmente quest’anno la nuova moto è ancora migliore del solito. Cosa posso volere di più? Il prossimo anno avrò finalmente la possibilità di essere supportato nel migliore dei modi per vincere il titolo che da molto tempo sto cercando di portare a casa.” Ha detto Joshua Coppins.

“Sono molto felice di di tornare con Yamaha, moto con cui ho iniziato la mia carriera, ho vinto la mia prima gara in sella ad una PW50 a 6 annio ed ho corso con Yamaha per più di 10 anni vincendo molte gare. Vedendo quanto ha vinto la YZ450 è naturalmente la moto da guidare nella MX1 ed il Team Rinaldi è in grado di supportare i piloti e fare la differenza per aiutarti a vincere.” Le parole di Marc de Reuver.