No, non sarà in pista per il MXGP, o quantomeno non ancora…
Perché diciamo questo? Ryan Villopoto sarà ospite di uno dei suoi principali sponsor al MXGP di Germania a Teutschenthal questo fine settimana, ma secondo noi c’è di più. Cosa intendiamo?
Semplice: fate un po’ di somme e tirate le vostre conclusioni.

1) E’ noto che RV2 si sia rotto le scatole dell’ambiente del SX/MX in USA

2) Monster Energy è stufa di essere il title sponsor del MXGP e di vedere costantemente sul podio piloti Red Bull (in MX2) e Red Bull e Rockstar (in MXGP)

3) Ultimo ma forse più importante, un posto nel team Kawasaki Factory si libererebbe, visto che uno dei due piloti è in scadenza di contratto e fa tanta gola a Honda che vuole decisamente un pilota da puntare senza mezzi termini al titolo della MXGP.

Che ne dite? Dimenticavamo… Da fonti attendibili, Ryan si è detto disponibile ad una eventuale stagione nel Motocross World Championship, quale esperienza personale di vita…
Al momento sono solo voci, non c´è nessuna conferma ed è certo che per portare RV2 al Mondiale ci sarebbe veramente tanto lavoro da fare, ma è una possibilità che “rumoreggia” dal primo GP che si corse a Bastogne.

Siamo visionari? L´ultima volta in ordine di tempo che ci avevano dato dei visionari ed in cerca di gloria, era quando avevamo annunciato dal MXGP del Brasile, che ad Arco Alessandro Lupino sarebbe passato definitivamente alla MXGP… La penultima? Quando, pochi giorni prima abbiamo smentito alcuni ridicoli scoop che davano Jeffrey Herlings fuori per quattro mesi… La prima volta in assoluto? Quando nel 2006 dicemmo di aver ascoltato “per sbaglio” una conversazione che mirava a mettere definitivamente al bando il 2T nel mondiale MX…
Se tanto ci da tanto… Magari porta bene!


 

 

 

 

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte