Marvin Musquin cambia “pelle” e diventa testimonial di Troy Lee Designs. Semplice cambio o c’è qualcosa di più?
Qualche giorno fa sui social di TLD e Marvin Musquin sono apparse le foto del francese con il nuovo abbigliamento. Nulla di strano: Marvin  si è ritirato da qualche stagione, fa qualche test per KTM, ha uno sponsor personale che l’ha supportato nell’ultima stagione di gare e continua a fornirgli l’abbigliamento, perchè MM25 ha comunque 600.000 followers solo su Instagram e le aziende mettono a budget questo tipo di investimento a “basso costo” perchè si limita alla fornitura di abbigliamento durante la stagione.

Ma siamo maliziosi… Troy Lee si è legato a Ducati e prima o poi dovranno iniziare i test in vista della prossima stagione di gare. Chi meglio di un pilota con l’esperienza del francese per mettere a punto la moto per le gare americane? I settings delle moto impegnate nei campionati USA sono abbastanza differenti da quelli della MXGP, è quindi necessario e non solo preferibile, poter contare su una pilota con esperienza americana, per sistemare e modificare quello che c’è da sistemare.
Consideriamo anche che Musquin ha un lungo rapporto di amicizia con Antonio Cairoli, fondamento dello sviluppo della Desmo assieme ad Ale Lupino e, guarda caso, Musquin era sotto alla tenda Ducati alla presentazione di Anaheim 1.

Lasciamo che passi un po’ di tempo e vediamo se l’intuizione è corretta o no…

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, motocicletta, moto da cross e testo