Andrea Adamo è ad un solo punto dal Jago Geerts che purtroppo si è fatto male, ma anche lo scorso weekend, il pilota della KTM ha impressionato per grinta e caparbietà, recuperando dopo due partenze non ottimali, specialmente la seconda.
Il giovane pilota della KTM, nell’intervista pregara, ha sportivamente augurato a quello della Yamaha di tornare presto.
Comunque Andrea ha portato a casa un altro grande risultato ed ora, che Geerts è fermo per infortunio, è il più vicino in termini di punti, alla vetta della classifica, con 11 punti su de Wolf e 15 su Benistant.
Andrea Adamo: “Ho corso due belle gare, ma non sono partito bene. Ho recuperato e ho fatto una bella battaglia con Liam. In gara due ho dovuto fare tanti sorpassi e prendere dei rischi ma ero partito malissimo e dovevo risolvere la situazione in fretta. Giro dopo giro ho recuperato e quando sono arrivato alle spalle di Liam ho trovato le energie per passare e chiudere in terza posizione anche questa manche. Il secondo posto assoluto è un ottimo risultato. Purtroppo Jago Geerts non c’era ma questo fa parte del nostro sport. Vediamo cosa succederà in Lettonia”.