Il tracciato francese ha colpito duramente, ma di questo ne parleremo in seguito, ora ci interessano notizie di Alberto Forato e Mattia Guadagnini.
Per Alby, il volo da paura si è risolto con una grande botta al “posteriore” e dolori sparsi come scrive sulla sua pagina social.

“Questi sono i momenti salienti del mio week end in Francia, dalle stelle alle stalle! Cosa dire? Stavo andando forte, questa caduta proprio non ci voleva, ma fa parte delle gare, per fortuna sto bene, niente di rotto ma lividi ovunque, non riesco a camminare e muovermi liberamente, ma tutto ok. Un po’ di riposo e riprenderò da dove ho lasciato, più motivato che mai!” (traduzione libera).”

 


Nessuna notizia ufficiale che riguardi Mattia Guadagnini, caduto in gara due, dopo un ottimo sesto posto in gara 1, era nei top 10 anche in gara 2.
Per Mattia, i rumors che ci arrivano riferiscono ad un problema al braccio / spalla. Ma incrociamo le dita ed attendiamo le comunicazioni ufficiali che non dovrebbero tardare ad arrivare.