Altro risultato positivo per Andrea Bonacorsi, che in Portogallo sfiora un altro podio della MXGP.
Davvero sorprendente la crescita di “Bona” che ancora una volta, in condizioni difficili, fa vedere di che pasta è fatto.
Essere costanti in MXGP è davvero difficile ed Andrea ce la sta mettendo davvero tutta per stare nei top 10 della classe regina ed al momento è settimo.

Andrea Bonacorsi: “Due manche positive, sesto e quinto, e un altro quarto posto di giornata, devo essere soddisfatto di questo risultato perché sabato ho faticato un po’ con la pista. Non è per niente facile essere costantemente nei primi cinque in MXGP, bisogna essere contenti di questo, abbiamo fatto un grande step in avanti. Ringrazio tutto il team e tutti quanti in Fantic perché senza di loro non sarei qui. Stiamo facendo un grandissimo lavoro e lo stiamo dimostrando.”