Tim Gajser, si è già sottoposto ad un intervento per risolvere definitivamente il problema alla spalla infortunata al GP di Svizzera. Lo sloveno ci aveva provato ma l’intervento chirurgico è stato ritenuto l’opzione migliore.
Fine della stagione che Tim stava dominando: quest’anno ha vinto tre GP ed aveva accumulato un vantaggio di 50 punti in poche gare. Il pilota della HRC dovrà restare a riposo per diverse settimane, sotto controllo medico, in modo che al suo ritorno, non ci siano problemi di alcun tipo.
Tim Gajser: “Sono profondamente deluso di aver dovuto sottopormi a un intervento chirurgico, che di fatto esclude ogni possibilità di vincere il titolo. Non c’è un programma di recupero definito, ma perderò diverse gare e anche quando tornerò, ci vorrà del tempo per tornare in forma. Il mio obiettivo ora, però, è fare tutto il necessario per rimettermi in forma e in salute e tornare al 100%, e partiremo da lì. Stavo benissimo e penso che i miei risultati e la mia tranquillità lo abbiano dimostrato, ma questo è il motocross e purtroppo tutto può succedere in qualsiasi momento. Un grande ringraziamento a tutti in Honda HRC per il loro lavoro e a tutti i miei fan in tutto il mondo che mi sostengono. Spero di incontrarvi al più presto alle gare.”
In bocca al lupo Tim!
Visualizza questo post su Instagram