Lo sloveno passa sotto l’ala della Monster Energy.

Come già successo alla fine della scorsa stagione, quando il colosso americano aveva messo sotto contratto Romain Febvre, in procinto di vincere il titolo della MXGP, anche in questa stagione, Monster Energy, si lega al più forte in pista, che corrisponde al nome di Tim Gajser.
Il 19enne pilota sloveno, diventato un vero e proprio beniamino della Repubblica Slovena (ci sono foto di Tim addirittura sui vassoi dei fast food), gentile, sempre pronto ad una foto e ad una stretta di mano con i suoi fans, che porta in giro per l’Europa l’allegra brigata “giallo-rossa”, sempre più numerosa e chiassosa, è ora un atleta Monster Energy e debutterà con il classico casco color nero con il logo verde, da questo MXGP a Lommel.
“E’ davvero bello e un onore far parte di Monster, ovunque tu guardi nella MXGP puoi vedere quanto sia importante questo marchio ed il suo supporto.” Le parole di commento di Tim che nonostante la giovane età sembra nato per ricoprire questo ruolo con una naturalezza disarmante. Forse nemmeno lui si rende conto conto di chi è diventato nello spazio di poco più di un anno.
Davvero una bella storia questa di Tim Gajser, quella che rappresenta il sogno di ogni ragazzino che sale sulla moto, quello che noncurante del fatto che migliaia e migliaia di fans lo seguono, come se fosse l’amico della porta accanto, posta ancora sui social le foto mentre è un vacanza e da un bacio alla sua ragazza.