In quel di Lommel sono arrivati due annunci importanti per quanto riguarda il team Gariboldi – Esta per la stagione 2013. Il team manager italiano, ha ottenuto una partnership ufficiale per la MX2 e la EMX2 per la prossima stagione.

Sulle CRF250R nella MX2 ci sarà ancora il diciannovenne russo Alexandr Tonkov, mentre nella EMX2 arriverà il diciasetttenne, sempre russo Vseva Brylaykov.

Roger Harvey, Honda Motor Europe Off-Road Manager, ha espresso la sua soddisfazione per la partnership che porterà al team Gariboldi Honda supporto ufficiale, Giacomo Gariboldi è entusiasta di questo nuovo step tecnico.

Ma non è finita: finalmente è arrivata l’ufficialità della firma di DP19 che entra tra le fila del team italiano per la stagione 2013.
“Sono molto felice di entrare a far parte del team Gariboldi Honda poichè è un team molto professionale ed ha ottenuto risultati importanti per molti anni con piloti giovani, sono molto ansioso di salite sulla nuova moto” le parole di David Philippaerts.

“Siamo deliziati di aver firmato con David per molte ragioni, dall’immagine che porterà al nostro team, dalla possibilità di terminare tra i primi la prossima stagione MX1, e dal fatto che aiuterà i nostri giovani piloti a crescere. Lui è un campione vero e lo abbiamo sempre ammirato per la tanacia e lo stile. Gli forniremo i mezzi che gli serviranno per raggiungere i suoi obiettivi.” il pensiero di Giacomo Gariboldi.

 

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte