Solo due giorni di attesa e sabato notte, ora italiana, riparte il campionato SX più bello del Mondo.

Notizie senza conferma ufficiale, rivelano di un infortunio a Jeremy McGrath: MC si sarebbe fatto male ad una caviglia ma non ci dovrebbero essere dubbi sulla partecipazione alla gara anche se The King” non sarà al 100%.
E´ stato rubato a Heat Voss un borsone contenente 3 abbigliamenti, casco, stivali e pettorina. Gli autori del gesto non sono stati trovati e Heat si è visto costretto ad allenarsi con l´abbigliamento di un altro pilota. Bel colpo…

Fortunatamente il maltempo dello scorso anno sarà solo un brutto ricordo: il tracciato 1 di Anaheim è in fase di ultimazione e presenta lunghi tratti di monster whoops ed una zona ritmata asimmetrica per aumentare lo spettacolo. Panettoni e triploni  garantiranno lunghi ed alti decolli da parte delle grosse moto a 4T. 
Particolare l´ultima curva con sottopasso e un 270° con panettone che potrebbe riservare sorprese nelle bttute finali della gara.
Ancora non dispobile il link per il Live della conferenza stampa.
Vedremo se queste grosse moto sapranno infiammare il pubblico presente: nelle prime due gare, sono mancate le spazzolate nelle curve ed i salti con i classici cambi di traiettori a cui RC, Bubba e Skippy ci avevano abituati ma, c´è da dire anche che si inizierà a fare sul serio da sabato sera…