Gliene avevamo dette di tutti i colori, lo abbiamo incontrato più volte… Niente, Stefano non ce la faceva più ed aveva deciso di gettare la spugna. Non era più motivato, i suoi impegni di lavoro non gli consentivano più di seguire il sito.
Insieme ne avevamo combinate tante… avevamo organizzato le feste a Cremona, gli utenti dei due siti si erano incontrati moltissime volte in raduni spontanei, insomma non era il caso di lasciar cadere tutto…
Ma ad agosto la svolta: durante una pizza a Cremona tra la nostra Shimen, Stefano di SpiedoMX e Luca di NWeb, ha preso vita un progetto, quello di creare il primo polo web nazionale che si occupasse di Motocross.
SpiedoMX ed MxNews, insieme per creare qualcosa di veramente importante, due siti paralleli che garantissero l´informazione a tutti gli utenti d´Italia, due tipi di informazione differenti che si completano l´uno con l´altro.
La trasformazione di MxNews è avvenuta pochi giorni prima di Natale, Spiedo ha completato la trasformazione oggi e nei prossimi giorni sarà riaperto anche il forum, in comune tra i due siti, che prenderà il nome di MX Forum”.

Da oggi su MxNews troverete le classifiche, le notizie in genere, le ultime news: su Spiedo troverete un´informazione alternativa con tante sorprese, ma lasciamo agli amici di SpiedoMX presentarvele di volta in volta.

Insomma, sappiate che da oggi non vi basterà più visitare SpiedoMX o MxNews per leggere le news, ma per sapere tutto di tutti, dovrete visitarli entrambi…
Visto che MxNews lo state visitando fate un salto anche su www.spiedomx.com