Eccovi accontentati, utenti di poca fede… Come sapete dobbiamo ancora rodare” ed è solo grazie all´aiuto degli amici di N-Web se siamo riusciti a far partire il tutto in tempo.
Per partecipare al gioco è necessario essere iscritti alla nostra community (vedi box a sinistra), loggiarsi, accedere alla pagina apposita tramite il banner posto sul fondo della pagina delle news e seguire le istruzioni contenute nelle pagine che seguono.

Ulteriori info…

Il FantaSX è un gioco abbinato al Amp´d Mobile AMA Supercross Series, il Campinato Supercross USA, il Campionato più famoso del mondo che vede scendere in pista il campione in carica Ricky Carmichael, Chad Reed, James Stewart, e tutta una serie di piloti come Micheal Byrne, Ernesto Fonseca, Tim Ferry, Jeremy McGrath, Mike Larocco e molti altri.
Pensi di essere un intenditore del Supercross? Sfida gli altri utenti della community di MxNews e Spiedo MX, ad azzeccare il pronostico di ogni gara, a fine stagione ci saranno ricchi premi che ti saranno recapitati direttamente dagli sponsor che appoggiano la nostra iniziativa. Giocare è semplice, basta fare parte della community di MxNews.net, loggiarti ed accedere all´area riservata al gioco, inserire il pronostico almeno 24 ore prima l´inizio della gara (il sistema automatico non consente alcun tipo di eccezione), ed incrociare le dita.

REGOLAMENTO

Poche regole ma chiare, che garantiranno divertimento ed accese sfide:

1 Scopo: Indovinate i primi cinque del Main Event Supercross (EX 250) possibilmente nell´esatta posizione di arrivo (se indovinate i piloti al posto sbagliato fate 1 punto per ogni pilota).
2 Inserimento: inserite il pronostico almeno 24 ore prima della gara (venerdì, giovedì per Daytona) utilizzando il Form apposito, il sistema automatico non fa eccezioni ma vi permette di modificare il vostro pronostico sino all´ultimo momento.
3 Punteggio: 10 Punti al primo, 8 Punti al secondo, 6 Punti al Terzo, 4 Punti al quarto, 1 Punto al quinto. 1 Punto per ogni pilota inserito alla posizione errata.
4 Classifiche: Il sistema genererà la classifica automaticamente in maniera rapida ed a prova di errori.
5 Premi: saranno comunicati in seguito, dopo che gli sponsor avranno confermato il supporto.
6 Giocatori: è gradita, la creazione della pagina personale nella community (basta loggiarsi e fare click su “vai alla pagina personale”). E’ bello sapere chi stai sfidando in un testa a testa.

Desiderate diventare sponsor del Fanta SX 2006?
inviate una mail a redazione@mxnews.net