Da un comunicato di Pascal Haudiquert.
In programma il 6 e 7 novembre, il Paris Supercross purtroppo non sarà organizzato in queste date alla Paris La Defense Arena.
Sono 18 mesi che la crisi sanitaria sta condizionando pesantemente la vita delle persone, rende difficili i viaggi in tutto il mondo compresi gli Stati Uniti.
Lo staff di Larivière Organisation ha fatto di tutto per organizzare l’evento del 6 e 7 novembre, ma nonostante centinaia di mail e telefonate hanno dovuto prendere la decisione di rimandare il Supercross ad altra data. La decisione non è stata facile e desidera scusarsi con tutti i tifosi.
Lo staff del Paris Supercross non si arrende e lavora ogni giorno per offrire agli appassionati un evento unico, come ogni anno dal 1984: la soluzione migliore è stata quella di rimandare l’evento di qualche settimana con un nuovo format di gara.
In ogni caso, molti organizzatori negli Stati Uniti o in Australia hanno annullato gli eventi, ma Parigi ha scelto di resistere!
Chi avesse già acquistato un biglietto non ha da preoccuparsi: Larivière Organization sta facendo di tutto per annunciare nei dettagli il 38° Paris Supercross e lo farà molto presto. Contestualmente verranno comunicate le condizioni per chiedere il rimborso o per la modifica del biglietto.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo