Why Stickers è orgogliosa di presentare il suo nuovo Truck: si tratta di un veicolo speciale di 17 metri, con una motrice Mercedes Actros nuova fiammante, che non vede l’ora di trainare il suo bellissimo semirimorchio Why Stickers fino a Valkensvaard.

I più attenti di voi hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima questo nuovo mezzo proprio a Gioiella, quando ha concesso agli amici della Offroad Pro Racing l’onore della prima apparizione in pubblico, in occasione degli Internazionali d’Italia di Castiglione del Lago (PG).

Un´anteprima di gran classe, coronata dal successo del “cocktail party”, un rito che si prospetta come l’inizio di una nuova tradizione del paddock: dalla prima gara del mondiale in poi, a partire dal GP del Belgio, non ci sarà pilota o Team che non vorrà assolutamente partecipare a questo esclusivo evento.

Un appuntamento che partirà quindi venerdì 4 Aprile a Valkensvaard, verso le 18.00, al quale non dovrete di certo mancare, visto che tra gli sponsor c’è anche la Red Bull. La casa della famosa bibita energetica sfoggia il suo logo rosso e giallo sugli adesivi della moto del campione del mondo Antonio Cairoli, creati appositamente proprio dalla Why Stickers: un cocktail vincente al quale non si può dire di no, sottolineato da un impianto audio all’ultimo grido che vi farà godere di sensazioni uniche.

E dopo questo party di benvenuto, andiamo a vedere come si presenta la nuova struttura Why Stickers: uno spazio espositivo che si eleva a 1 metro da terra, accessibile da due grandi scalinate, per un totale di 40 metri quadrati tutti tecnologici, dove l’alluminio finemente lavorato e l’acciaio brillante sposano i giochi di luci dei faretti a led, che risaltano il lucido metallo e il blu del logo della più bella casa di adesivi.

Lo staff di Why Stickers ha a disposizione un bancone di alluminio e vetro di 6 metri lineari per servire al meglio chi cerca i prodotti top per vestire la propria moto.

Una parete mobile di 5 pannelli in alluminio espone le vostre grafiche preferite di tutti le case motociclistiche più famose, con al centro la moto numero 222, la Yamaha YZF250 originale di Tony Cairoli, che potrete toccare con mano.

Nel privé, ossia l’area Vip dedicata agli appuntamenti di business, sarà possibile accogliere gli importatori e i punti vendita Why Stickers nel mondo, in una atmosfera confortevole e rilassata, con buffet e drink sempre freschi.

Nella parte anteriore del veicolo c’è invece la zona living, dedicata solo allo staff: completamente allestita con un finissimo gusto, sempre all’insegna del minimalismo tecnologico, è attrezzata con 5 posti letto, cucina con frigo, microonde e piastra a termoconduzione, nonché uno splendido bagno con doccia king size e finiture di pregio.

Una nota fondamentale: la Why Stickers mette il truck a disposizione di tutti gli importatori e i partner di business. Quindi sarà possibile, per voi motociclisti appassionati, trovare il vostro dealer di fiducia in ogni tappa del GP.

Una grande mossa per Why Stickers, degna di un first mover di gran classe.

 

 


clicca per ingrandire

 


Via G.Vitale 3A
84013 Cava de’ Tirreni (SA)
Tel 089 4456189
Fax 089 4687086
web www.whystickers.com
e-mail info@whystickers.com