Ricky Torna e vince: questo l’argomento che dovrebbe far discutere. Un pilota che ha di fatto cambiato sport, torna dopo mesi di assenza e vince. Merito anche di James Stewart che quando vede anche riflessa da qualche parte l’immagine del numero 4, perde concentrazione e sbaglia.
Nella prima manche James ha vinto attaccando Ricky nella seconda metà di gara, arrivando comunque al traguardo molto vicini, nella seconda Ricky ha messo pressione James ed il pilota Kawasaki è caduto, recuperando poi, con calma probabilmente pensando più al campionato che alla vittoria della prima gara, sta di fatto che Ricky guida la classifica. Buone le prova di Millaps e dell’inossidabile Tim Ferry.
Nella Lite Josh Grant è partito la comando nella prima manche con Villopoto alle costole, Dungey e Townley a seguire. Grant cade e lascia spazio a Townley che si fa passare però da Villopoto. Nella seconda Townley parte in testa braccato da Villopoto che prova ad attaccare ma desiste. BT101 vince la gara ed è primo in classifica anche se a pari punti con RV.

Tutte le classifiche a questo link:
http://www.amaproracing.com/07mx/sacramento/index-links.html

 

 

 


Foto Ben Townley Press