Orami è ufficiale, la nuova stagione motociclistica ha aperto le porte a tutti i campionati in programma e come è ormai consuetudine i colori “Orange” sono protagonisti.

Ad inaugurare il 2014 ci hanno pensato gli Internazionali d’Italia Motocross dove KTM con il suo scudiero Tony Cairoli in sella alla SX-F 350 del Team Red Bull KTM FactoryMX1 hanno portato a casa la vittoria della classe Elite.

Il successo di KTM non si ferma mai e 15…5…secondi al via e il Campionato del Mondo Motocross ha abbassato il cancelletto di partenza nel suggestivo circuito del Qatar il 2 marzo, per vedere trionfare sotto i riflettori artificiali della pista di Losail la KTM SX-F 350 #222 di Cairoli e la KTM SX-F 250 #84 di Herlings! Per non parlare poi del recentissimo doppio successo di Cairoli all’MXGp di Beto Barrera in Brasile, davanti a 20.000 spettatori che hanno festeggiato le vittorie del pilota siculo a ritmo di samba!

KTM è protagonista anche negli USA, la terra dove molti sognano di trionfare, dove già da un paio d’anni i piloti ufficiali “Orange” colorano il podio del Campionato Supercross. Il 2014 vede impegnati Ryan Dungey e Ken Roczen nella classe 450 SX rispettivamente 2° e 4° nella classifica di campionato dopo il 13° round.

Felice per i successi ottenuti, KTM ha voluto celebrare i propri piloti, dando la possibilità a tutti gli appassionati di portarsi a casa la moto del campione preferito, sotto forma di modellino…

Da oggi le moto con la tabella rossa di Tony Cairoli e Jeffrey Herlings e quelle di Ken Roczen, Ryan Dungey e Marvin Musquin potranno fare bella mostra di sé nelle bacheche di tutti i tifosi!

I modellini sono realizzati in scala 1/12 e sono riproduzioni fedeli in ogni dettaglio, dalle grafiche Factory alle numerose PowerParts installate.

Tutti pronti? I giochi sono iniziati!!!

Tutti i prodotti sono disponibili presso le Concessionarie della rete ufficiale KTMe visibili su www.ktm.com.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte