Levi Sherwood conferma la sua presenza alla prossima edizione del Supercross di Genova: la sigla sul contratto del giovanissimo “prodigio” del Freestyle MX proveniente dalla terra dei canguri, è arrivata ieri in serata!

Neo Zelandese, 22 anni da compiere, guida una KTM, durante la tappa madrilena dei Red Bull X Fighter ha vinto una battaglia epica contro Dany Torres davanti ad una folla di 20.000 sostenitori spagnoli, si trova attualmente in vetta alla classifica assoluta degli X Fighter 2012 a pari punti (235) con Thomas Pages ad una prova dal termine, che si disputerà nella “sua” vicina Australia.

Levi vuole venire a Genova da Campione degli X Fighter 2012 per incantare il pubblico con un “Backflip Bar Hop”!

Una notizia che farà felici tutti gli appassionati è che, tenuto conto della crisi economica, è stato abbassato il prezzo biglietti (di € 10,00 il non numerato e di € 5,00 il numerato) ed è stato inserito un biglietto ragazzi.

Per tutte le info e gli aggiornamenti consultate nostro sito www.offroadproracing.it e seguiteci sulla pagina Facebook OffRoad Pro Racing – GSX.

OffRoad Pro Racing vi aspetta sabato 3 novembre a Genova per l’appuntamento a due ruote più esclusivo dell’anno. E su questo di sicuro non-ci-pio-ve!

Vinca il migliore. Sempre!

 

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte