Le Honda MX MY 2026 saranno disponibili dalla fine del mese di Giugno presso la rete dei Concessionari RedMoto: stiamo parlando della Honda CRF250R e CRF450R.
Per la prima volta, Honda rende disponibili i veicoli già dal mese di giugno, confermando la sua costante spinta all’innovazione e la volontà di essere sempre un passo avanti nel mondo del motocross.

CRF stagione 2026: continuità tecnica, pronte per l’azione.
Dopo gli importanti aggiornamenti introdotti nel 2025, le CRF250R e CRF450R per la stagione 2026 mantengono tutte le migliorie tecniche dello scorso anno, a garanzia di prestazioni elevate e massima affidabilità.
Lo stesso vale per le esclusive CRF Works Edition, che continuano a rappresentare il vertice della gamma offroad Honda. Equipaggiate con componenti ad alte prestazioni, queste moto sono diventate il sogno nel cassetto di tantissimi piloti.

Prezzi competitivi, qualità garantita.
Grazie alle economie di scala tra Honda Motor Europe e RedMoto, i prezzi per il 2026 subiscono solo lievi aggiustamenti restando quindi estremamente competitivi, mantenendo l’estrema qualità delle CRF alla portata di molti. In allegato troverete il listino aggiornato.
Per quanto riguarda le Works Edition, il rapporto qualità/prezzo resta imbattibile, sebbene la disponibilità sarà estremamente limitata. Si consiglia quindi di procedere con la prenotazione quanto prima. Le consegne inizieranno da novembre 2025.

Promo Licenze: € 500 di vantaggi per i piloti
Torna anche quest’anno la “Promo Licenze”: tutti i clienti in possesso di licenza di conduttore valida per l’anno in corso, emessa da qualsiasi ente, potranno usufruire di uno sconto di € 500,00 IVA inclusa sull’acquisto di una CRF250R-RW o CRF450R-RW 2026.

La promozione è combinabile con il Finanziamento AGOS senza interessi (leggi su dito ufficiale).