E pensare che aveva iniziato così…

Jason Anderson aveva impressionato già alla Monster Energy Cup ma ora sembra aver trovato definitivamente la sua strada, frutto di un periodo di allenamento intenso. Il pilota Husqvarna è partito non benissimo dopo il secondo start, è transitato ottavo al secondo giro, prendendo il comando nel corso del 13° passaggio, regalandosi la prima vittoria personale in 450 e la prima vittoria assoluta per Husqvarna cosicchè a San Diego sfoggerà la tabella rossa di leader della classifica.
“Ho vinto la prima gara! Stasera è stato fantastico. Al primo via non sono partito male, ma nel secondo non ero messo bene, ma ho preso il mio ritmo ed ho vinto, sono gasatissimo. I piloti che ho superato lo scorso anno mi sverniciavano (Jason dice mi passavano la cera), battagliare con loro è stato bello!”.

E pensare che Jason non aveva iniziato la serata nel migliore dei modi: durante i tempi di qualifica aveva perso il controllo della sua moto ed era volato fuori pista, rischiando di centrare i piloti che attendevano il loro turno.
Qui il video estratto la MotocrossLIVE, non è di buona qualità ma rende l’idea della botta…