Dopo quasi 25 anni, Jeremy “Showtime” McGrath torna in sella alle Kawasaki. Kawasaki Motors Corp., USA ha reso noto che il sette volte Campione Supercross ha assunto il ruolo di ambasciatore del marchio. MC ha vinto la sua prima gara in sella ad una KX 125 nel 1990.

“Sono entusiasta di tornare nel team e farò tutto ciò che mi sarà possibile per promuovere Kawasaki ed essere d´aiuto per i piloti. Durante la mia carriera ed anche alla fine, ho sempre guardato al Green Team per come fa crescere i giovani piloti. In questa fase della mia vita è arrivato il momento di restituire qualcosa allo sport che mi ha dato così tanto e che amo profondamente e per questo sono certo che Kawasaki sia la scelta giusta.” per parole di MC.

 

Il ruolo di McGrath sarà quello di promuovere i prodotti, ma anche quello di affiancare i piloti fornendo supporto e consigli sia ai professionisti affermati, sia ai giovani per cui Kawasaki ha sempre avuto un occhio di riguardo.

 

“Kawasaki è entusiasta di poter contare nuovamente sul supporto di Jeremy. Il fatto che un campione come lui decida di tornare alle origini della sua carriera è di grosso valore per Kawasaki che potrà contare su McGrat e Villopoto per promuovere le KX.” il commento del Direttore Marketing Kawasaki Chris Brull.

 

 

 

 

 

Jeremy McGrath Reunites with Kawasaki

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte