Jeffrey Herlings è apparso in grande spolvero a Montevarchi, deciso a portare a casa un risultato importante e sfruttando anche qualche intoppo degli avversari, ha vinto il quarto GP della stagione ed ha rosicchiato qualche punto a Lucas Coenen ora a +56 dall’olandese della Honda.
Jeffrey Herlings: “Non è proprio una pista che si adatta al mio stile, ma sono riuscito a fare due belle partenze e qualche bel sorpasso nelle fasi iniziali di Gara 2. È stata dura, domenica il tracciato era in condizioni decisamente migliori rispetto a sabato e nonostante si corresse su un terreno con cui non ho molta confidenza, sono comunque soddisfatto di come ho guidato perchè ho vinto il quarto GP. La squadra ha lavorato duramente ed è fantastico aver vinto dopo qualche weekend difficile, spero davvero di riuscire a continuare così”.



