James Stewart new saga: Bubba è tornato!


Simpaticamente James Stewart!

James Stewart torna alle competizioni e sinceramente ci mancavano gli atteggiamenti del pilota Suzuki, che in sella alla moto è uno dei piloti più forte al mondo, ma lascia davvero a desiderare per quanto riguarda la gestione della sua immagine.
Ingaggiato per prendere il via al Aus-X, il Campionato Supercross Australiano, James ha dapprima annunciato che non sarebbe stato in grado di prendere il via, poi nelle ultime ore, un in un dietrofront, ha fatto sapere che ci sarà…
Facciamo il riassunto: Qualche giorno fa, dopo aver vinto il Red Bull Straight Rhythm, James ha fatto sapere che il polso colpito alla Monster Energy Cup a Las Vegas, faceva male e che quindi a titolo precauzionale, aveva deciso di non andare in Australia, ma che invece ci sarebbe stato al via al Bercy Supercross (a Lilie) questo weekend.
L’annuncio ha fatto si che i tifosi e gli addetti ai lavori si sentissero presi per i fondelli: se il polso fa male, come si può correre tre 3 giorni e non correre tra 15? Evidentemente qualcuno si è reso conto della poca credibilità delle affermazioni, anche se è fuori discussione che il polso possa veramente procurare dolore.
Pilota e team fanno sapere sapere che il team ha adeguato la tabella dei test e degli allenamenti, in base alle trasferte e che quindi James Stewart sarà al via del Supercross sia in Francia che in Australia, dove lo attende un Chad Reed in grande spolvero.

Bentornato Bubba!

 

 

 

 


Articolo successivo Meno di due mesi al via del Supercross 2016

Articolo precedente Ben Townley torna al Mondiale MX