Ultimo giorno per inserire i pronostici della prima gara dell´anno, valida per il nostro gioco, intanto arrivano altri sponsor ma di questo ce ne occuperemo nelle prossime settimane.

Ricordate che potete modificare il pronostico entro mezzanotte, poi quello che avete inserito non sarà più modificabile.
Una raccomandazione: non abbiamo inserito che c´è obbligatorietà nel compilare la pagina personale in caso di partecipazione al gioco ma vi ripetiamo che sarebbe cosa GRADITA…

Ricordiamo a tutti che i premi non saranno inviati al di fuori dall´Italia. Se siete residenti all´estero, sappiate che per la consegna degli stessi dovrete fornirci un indirizzo in Italia.
Potrete iscrivervi anche a gioco iniziato, vista l´incertezza di questo campionato, anche perdere una o due prove non dovrebbe danneggiare più di tanto.
Se siete impossibilitati ad inserire un pronostico (viaggi, vacanze ecc) inviate una mail al nostro staff indicando il vostro username e la password: provvederemo ad inserire il pronostico dalla redazione. Il messaggio deve pervenire almeno 24 ore prima della chiusura delle giocate.

Buon fortuna e buon divertimento a tutti!!!!!
Domenica mattina la prima classifica.