Edizione numero 12 del Fanta MXGP, il “Fanta” legato al Campionato del Mondo Motocross che prende il via questo fine settimana in Argentina, quest’anno powered by Oakley che mette in palio il Superpremio finale del valore di oltre 600 Euro!
Cosa aggiungere… Se non sapete cosa sia il Fanta MXGP, leggete qui di seguito o chiedete a qualche amico.

Il Fanta MXGP è un gioco abbinato al Campionato Mondiale Motocross. Pensi di essere un intenditore del Motocross? Sfida gli altri utenti della Community di MxNews, ad azzeccare il pronostico di ogni gara, sia della MXGP che della MX2, a fine stagione ci sarà un SUPERPREMIO FINALE che consiste in un “Race Kit Oakley” composto da 3 fantastici Front Line MX, in una Oakley Goggle Bag il tutto per un valore superiore ai 600 Euro. Durante la stagione sono previsti anche altri premi “One Shot” che saranno comunicati la settimana precedente al MXGP.
Giocare è semplice, vincere un po’ meno: registrati e poi potrai giocare, fai il login ed accedi al pannello di controllo personale riservato al gioco, inserire il pronostico sia della MX2 che della MXGP entro in limite scandito dal countdown della console (attenzione da quest’anno si gioca anche il sabato), ed incrociare le dita. Se hai dei problemi consulta il TUTORIAL.
Ogni lunedì successivo alla gara, la classifica sarà aggiornata e pubblicata sul sito e se alla fine del Campionato del Mondo di Motocross, sarai il vincitore, riceverai a casa tua un bellissimo premio.
Leggi con attenzione il regolamento, per non incorrere in spiacevoli malintesi! E ricorda che non è consentito disporre di più di un account, per cui non registrare la tua ragazza/o, il tuo parente ecc. Se ti becchiamo, ti cancelliamo dalla MX Community! Se hai già più di un account, contattaci.

Per giocare, fai il login ed inserisci i pronostici (attento, sono due…) sia per la MX2 che per la MXGP e spera.
Il Campionato è lunghissimo e vincere non è facile.
Ricordate che la console chiude sabato alle 23:59:59! Da questo

Buon divertimento a tutta la #GenteFuoriDalComune

 

CLICCA QUI