Meno due giorni al 3° ritrovo nazionale della nostra community, previsto per questo fine settimana al Monti Coralli di Faenza. Il tempo sta facendo le bizze ma le previsioni meteo garantiscono miglioramenti a partire da domani e bel tempo nel fine settimana per cui ci aspetta tanto sole e tanto divertimento specialment nella serata di sabato.

Arrivano le iscrizioni di chi fino all’ultimo ha dovuto fare i conti con la famiglia, col lavoro e con qualche gara a livello regionale. Carovane annunciate in partenza dalle marche, e dal veneto con adesioni dagli amici irriducibili della puglia che sfileranno la costa adriatica allungando la fila dei mezzi targati motocross in direzione di Faenza.

Non diamo alcun numero, ma la vecchia guardia della community sarà a Faenza e già da domani sera sarà possibile arivare e campeggiare del paddock che ci ospiterà.
Ricordiamo che non è necessario essere iscritti alla nostra community per prendere parte al raduno: venite a Faenza e troverete un sacco di amici.
A domani con le ultime news.