Asterisk ha il piacere di annunciare l’introduzione sul mercato di UltraCell™ Knee Protection System.

UltraCell™ è il risultato di oltre 10 anni di test e sviluppo della versione originale Cell® Knee Protection System. Il progetto originale è stato rifinito, migliorato e totalmente ridisegnato al fine di creare UltraCell™. UltraCell™ al pari della sua progenitrice è completamente personalizzabile pur conservando l’estrema rigidità che protegge l’articolazione.

Asterisk è onorata di annunciare una collaborazione con Boa® Technology. Il premiato rivoluzionario Boa® Closure System, che vanta una decennale esperienza in ambito di sport estremi, è secondo la nostra opinione, semplicemente il miglior sistema e nel contempo il più semplice, per assicurare UltraCell™ alla vostra gamba.

Le migliorie ed i benefici, sono decisamente troppi per essere elencati in questa breve anteprima e saranno a breve disponibili online insieme alla descrizione dettagliata del prodotto.

UltraCell™ Knee Protection System è senza ombra di dubbio il sistema di protezione del ginocchio, più tecnologicamente avanzato disponibile sul mercato. La gran parte dei suoi componenti sono protetti da brevetto internazionale, molti di questi sono totalmente rivoluzionari per quanto riguarda il mercato delle protezioni. Il nuovo braccetto avvolge coscia e tibia ed è totalmente personalizzabile pur restando rigido, la partnership con Boa® Technologies segna un deciso passo avanti nel settore, la struttura in carbonio ancora più leggera, la protezione rotulea rivista e migliorata, lo snodo che segue il movimento naturale dell’articolazione, vero e proprio cuore di ogni “Asterisk”, ed ogni singolo e minimo particolare, sono il frutto di anni di studi e di test con i migliori piloti al mondo.
UltraCell™ Knee Protection System segna nuovi standard nella protezione delle ginocchia, portando il futuro, ad essere più che mai attuale.

UltraCell™ sarà distribuita in Europa attraverso una rete di vendita composta da distributori altamente specializzati dotati anche di un centro assistenza postvendita e, punti vendita autorizzati che rilasciano un tagliando di garanzia del prodotto.

UltraCell™ Knee Protection System, al momento va ad affiancare a catalogo Asterisk, Cell® Knee Protection System e sarà disponibile a breve anche in Italia, presso punti vendita selezionati e qualificati.