Comunicato ufficiale a tutti gli iscritti:
E´ assolutamente inutile che ci mandate le mail chiedendo spiegazioni su come mai il vostro account non funziona più: ormai da oltre 20 giorni abbiamo pubblicato il regolamento della Community di MxNews.net (vedere pulsante subito sotto al top), ma con sommo dispiacere, nonostante i due inviti inseriti nelle news e gli avvisi pubblicati sul forum, abbiamo verificato che la maggioranza di voi non l´ha nemmeno preso in considerazione, per cui stiamo scorrendo tutti i 1200 account di registrazione e stiamo disabilitando tutti quelli che contengono dati di iscrizione incompleti o non corretti (ne abbiamo disabilitati già oltre 150): se vi siete iscritti inserendo il vostro nome e cognome come Pantera Rosa” o se avete omesso i vostri dati di recapito, il vostro account, se non sarà aggiornato tempestivamente, sarà disabilitato.
Chi si trovasse disabilitato è pregato di inviare una mail ad admin@mxnews.net ed attendere la risposta automatica che riceverà in casella di posta, completare i dati ed inviarli nuovamente allo stesso indirizzo. Entro alcuni giorni (non siamo a disposizione 24 ore su 24) il vostro account sarà completato con i dati mancanti e ripristinato.
Se i vostri dati sono completi, ma il vostro nome e cognome non corrisponde al reale utilizzatore dell´account, i due campi relativi ai due dati non sono modificabili dall´utente, ma dovete contattare l´amministrazione del sito.
Ringraziate chi ha utilizzato questa community per creare problemi: da questo momento ogni utente iscritto deve essere rintracciabile via mail, telefonicamente ed a mezzo posta tradizionale, per cui vi invitiamo ad aggiornare i dati anche in caso di variazione degli stessi. Il trattamento dei dati risponde al 100% alle norme di tutela della privacy e servono solo ed esclusivamente per rintracciare gli utenti in caso di necessità.