Red Bull KTM Factory Racing ha prolungato il contratto con Aaron Plessinger anche per il 2026 per affrontare insieme la quinta stagione consecutiva di gare.
Con un solo round rimanente nel Supercross 2025, Aaron si trova in sesta posizione nella classifica del campionato 450SX e con cinque podi al suo attivo ed una vittoria nel mare di fango di Foxborough.
Il 29enne Plessinger è entrato a far parte della Red Bull KTM Factory Racing nel 2022 ed è uno dei più popolari e simpatici dell’intero paddock.
Aaron Plessinger: “Significa tutto per me far parte della Red Bull KTM Factory Racing per il 2026. Amo tutti e tutto di questa squadra, sono stati quattro anni fantastici, tutto va nel verso giusto e ci stiamo divertendo. Abbiamo ottenuto dei risultati davvero buoni, quindi la possibilità di lavorare in continuità è davvero importante. Il mio obiettivo è quello di ottenere i migliori risultati possibili con la squadra. Abbiamo un gruppo di supporter incredibili ed è bello interagire anche con i ragazzini del KTM Junior Supercross e le loro famiglie per far salire le persone sulle moto che guidiamo e diventare loro stessi piloti KTM. Sono super entusiasta!”



