Torna il nostro gioco!

Dopo lo stop forzato dovuto al virus, riparte il Supercross e naturalmente anche il nostro gioco abbinato.
La console è stata modificata con le nuove date e potete inserire i pronostici. Vi riassumiamo alcune cose.

  1. I pronostici già inseriti per i round mancanti non sono stati cancellati ma possono essere modificati
  2. La console chiude l’inserimento delle giocate alle 12:00 del giorno della gara
  3. L’assegnazione e la scaletta dei “premi di giornata” è stata modificata
  4. Il Superpremio per il vincitore finale non è stato modificato ma potrebbe essere spedito con un po’ di ritardo
  5. Per il Round 11 è previsto un premio di giornata.

———————————-

1 Se avete già inserito i pronostici per i prossimi round, li troverete abbinati al numero del round. Se desiderate modificarli, selezionate i nomi dei piloti e fate click su “modifica pronostico”. Potete inserire fin da subito tutti i pronostici per gli ultimi round, semplicemente facendo click sul numero del round per aprile la finestra.

2 Vista la vicinanza tra i round, la chiusura dell’inserimento dei pronostici è fissata per le 12:00 del giorno della gara e non più alla mezzanotte. Ricordate che solo voi potete inserire i pronostici e che nessuno del nostro staff potrà inserire un pronostico per voi nè prima, ma soprattutto dopo la chiusura visualizzata dal countdown della pagina e la console la memorizzerà per il round successivo.

3 La scaletta prevista per l’assegnazioni dei premi di giornata, viene cancellata e verrà comunicata per ogni singolo round. Sono stati introdotti anche premi sottoforma di “buoni acquisto / codici di sconto online” per i prodotti Oakley MX che saranno assegnati al 2°, 3°, 4° e 5° classificato dei round.

4 Il Superpremio finale consiste sempre in una borsetta Oakley con prodotti Oakley MX. A differenza dei premi di giornata, il Superpremio consiste sempre i prodotti nuovi e limited: le consegne di tali prodotti, per lo stop globale sono state ritardate, per cui è possibile che il Superpremio venga spedito con alcune settimane di ritardo rispetto alla fine del “Fanta”.

5 Il premio di giornata per il Round 11, sarà comunicato nei prossimi giorni.

L’inserimento dei pronostici presuppone l’accettazione integrale e senza riserve del regolamento e delle modifiche successivamente apportate.

BUON DIVERTIMENTO  TUTTI!!!!!