Si pensa anche alla ripartenza della nota serie tedesca.

Anche il ADAC MX Masters 2020 inizia ad intravedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel.
Dopo che il governo tedesco ha di fatto sospeso ogni manifestazione sportiva almeno fino al 31 Agosto, il calendario è completamente saltato.
Si stima che nel mese di settembre, l’emergenza sarà passata e per questo motivo ADAC ha fissato due date e precisamente il 5 e 6 Settembre a Drehna ed il 12 e 13 a Gaildorf, mentre restano ancora da stabilire le date per Möggers, Tensfeld e Bielstein.
Il MXGP di Teutschenthal dovrebbe tenersi dopo queste prove dei MX Masters per cui almeno a metà Ottobre ed in quelle zone della Germania (siamo su un parallelo superiore al Belgio), il buio arriva abbastanza presto: a metà Ottobre alle 17:00 è già buio!
Il MXGP di Teutschenthal, così come quello di Loket, non hanno ancora una data. Rumors riferiscono che Loket potrebbe rinunciare e attendere il 2021, mentre per il MXGP di Germania sembra che ci sia la massima volontà di organizzare l’evento, anche se tra mille difficoltà. Oltre alle restrizioni del Governo, c’è da pensare che da quelle parti in autunno piove molto e su quel terreno…