Da un comunicato GASGAS Motorcycles.

GASGAS Motorcycles annuncia che nel 2021 il giovane svedese Isak Gifting, messosi in luce in questa parte finale della stagione, resterà in sella alle GasGas per la sua prima stagione completa in MX2, con il DIGA Procross GASGAS Factory Racing.
Nel comunicato si conferma anche che DIGA Procross sarà “official GASGAS MX2 team” e che il tedesco Simon Langenfelder sarà il secondo pilota.

Isak Gifting: “E’ fantastico poter continuare con DIGA Procross GASGAS Team nel 2021 come pilota factory. Correre i GP è sempre stato il mio sogno fin quando ero bambino e correre come pilota factory è incredibile. La moto è fantastica, il team è solido e le persone che ci lavorano sono speciali. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare ed ho un buona sensazione per il 2021 per raggiungere ottimi risultati”.

Simon Langenfelder: “Sto pensando al 2021. Eravamo appena partiti ed a Faenza sono caduto. Fortunatamente ho un grande team alle spalle e sono ancora a riposo ma presto potrò iniziare la preparazione per la prossima stagione. Non vedo l’ora, conosco la moto e sarà fantastico continuare con DIGA Procross GASGAS Team.”

Justin Amian – DIGA Procross GASGAS Factory Racing Team Manager: “Siamo davvero entusiasti di avere due piloti come Isak e Simon. Quando Isak è arrivato ci ha subito impressionati ed i risultati parlano da soli. Migliora in continuazione e sfrutta al meglio le possibilità che ha, è un combattente e molto forte mentalmente, si allena molto. Non vediamo l’ora di iniziare la nuova stagione con i nostri due piloti.”