Inizia il Mondiale ed inizia in parallelo anche il nostro giochetto relativo al Mondiale: il ProGrip Fanta MXGP 2009″.
Vi ricordiamo che avete tempo per inserire il pronostico fino alle 23:00 di domani (venerdì) e tentare così di azzeccare i primi 5 della MX1 e della MX2, in un campionato che si preannuncia combattuto più che mai.
Ricordate anche di completare la pagina personale della nostra MX Community (che non è la pagina di iscrizione, leggete questo vecchio avviso che riportiamo per evitare incomprensioni:

La pagina di iscrizione alla MX Community di MxNews è la prima che vi trovate di fronte se desiderate iscrivervi alla nostra community, obbligatoria in ogni campo, al momento dell´iscrizione al nostro sito. Tali dati restano riservati agli amministratori del sito e non sono pubblici, servono a contattarvi in caso di necessità o di richiesta da parte degli organi competenti (ad esempio Polizia Postale).
La pagine personale non è obbligatoria per utilizzare i servizi del sito ma, la pagina parsonale della community diventa obbligatoria se decidete di prendere parte a qualche gioco sul nostro sito, come ad esempio il “Fanta”. I dati che inserirete nella pagina personale, da quel momento diventano pubblici ed ogni utente iscritto e loggiato al sito (solo chi è iscritto lo può fare), ha la facoltà di sapere chi c´è dietro al nickname facendo click sul pulsante “Community” nel menu principale del sito. La pagina personale si completa, loggiandosi nella Home Page e facendo click sul link che appare nello stesso box in cui inserite login e password. Completatela con i vostri dati e con le vostre foto, perchè l´anonimato, se utilizzate uno dei nostri servizi, non è gradito.