Thor Motocross ha annunciato durante il “dealer showcase” della nuova sede di Parts Unlimited a Reno (Nevada), che Ryan Villopoto (due volte campione del National Mx Lites e campione del Sx Lites nella West Coast) ha firmato un contratto a lungo termine per restare fedele a Thor.

Per festeggiare questo nuovo contratto il presidente di Thor Bob Maynard, ha regalato un fucile artigianale realizzato da Kimber Valzer a Villopoto e ha dichiarato che Thor è molto orgogliosa di Ryan e dei suoi successi. Durante la serata tutti i piloti Thor presenti hanno annunciato il numero che vorrebbero avere sulla maglia e sulla moto nella stagione 2008 e Ryan ha chiesto di poter avere il numero della leggenda del cross Jeremy McGrath che recentemente ha abbandonato la sua carriera.

Dopo la richiesta di Villopoto, Mc ha commentato dicendo: “Veramente non volevo abbandonare questo numero, ma se qualcuno deve averlo, credo che Ryan sia quello che lo merita di più”. Il numero “2” che prenderà il posto del 51 sulla maglia di RV, avrà la stessa forma di quello che Jeremy ha usato nelle ultime stagioni e che Ryan ha già usato al cross delle Nazioni 2007.