Da un comunicato Offroad Proracing.
Cambia il calendario degli Internazionali d’Italia Supercross: la prova di Olbia del 24 Giugno viene spostata al 8 Ottobre.
Confermate le altre date che prevedono il via dalla Arena Cross di Carpi l’8 luglio, serata in cui si celebrerà la 40esima edizione del Carpi Night Show, che il Moto Club Uisp Carpi sta preparando al meglio per onorare la grande occasione.
Subito dopo sarà ancora la volta Abano Terme (PD) presso il Centro Sportivo “INFINITY SPORT VILLAGE”, il complesso sportivo permanente costruito alle porte della città, progettato per ospitare eventi sportivi e spettacoli di varia natura. Una settimana di sosta e poi si torna a Malpensa (VA), che sicuramente vorrà migliorare il grande successo di pubblico del 2022.
Il Rush finale partirà con la debuttante Olbia, dove si correrà il quarto round praticamente in centro, e in chiusura EICMA, sabato 11 e domenica 12 novembre, con la diretta streaming; il Round di sabato assegnerà in prova unica anche i Titoli Europei.
Da quest’anno la Federmoto in alcune gare ha inserito la 65, classe che va a ad aggiungersi e completare quelle già presenti al via, 450cc., 250cc., 125 e 85cc. Junior.