Siamo stati ospiti di GasGas per l’evento “United in Dirt | Italian Tour” per provare tutta la gamma GasGas, iniziando dalle moto da cross sulla mitica pista di Maggiora, per continuare su un anello offroad salendo sulle “moto col faro” dedicate ai cugini dell’Enduro, poi sulle moto da Trial e per finire sulle e-Bike tutte griffate GAGAS.

United in Dirt è la giornata di prove che coinvolge tutti gli appassionati di Offroad, che possono provare gratuitamente tutta la gamma GASGAS, respirare l’energia e vivere lo spirito “Get On The Gas” e divertirsi assistendo alle sessioni di prove. I piloti di ogni età e livello di guida, hanno la possibilità di provare le moto GASGAS da Enduro, Motocross o Trial. Chi è appassionato di Mountain Bike, inoltre, può divertirsi in sella a una delle E-Bikes. Per accedere alle prove è necessario registrarsi sul sito ufficiale (info più in basso): solo per la prova delle moto è richiesta la Licenza Agonistica FMI o la Tessera Sport FMI.
Un evento bellissimo e divertentissimo che è durato un’intera giornata, sotto la regia dello staff italiano più che collaudato per queste manifestazioni ed è stato un giorno davvero speciale.
Abbiamo mandato il nostro tester Roman Jelen e lo specialista delle riprese Davide Borrello che hanno preparato questo divertente video riassuntivo.

 

 

 

Sito dell’evento per registrarsi: unitedindirt.it
Sito della scuola di Roman Jelen: RJ912.eu
Le foto sono di Davide Messora

Per il test è stato usato abbigliamento IMS, la personalizzazione della maglia è l’abbigliamento dopo gara di Roman Jelen è di MX LIne, Il casco è Just1, la maschera è Oakley, le protezioni sono Atlas, le ginocchiere Asterisk.

Ci vediamo il prossimo anno!