Raggiungere traguardi è una filosofia sportiva e commerciale di KL SpA e nel parlare di trofeo monomarca si fa riferimento a quei particolari eventi organizzati che, in ogni stagione, richiamano decine e decine di possessori Kawasaki.
Questo 2006 ci traghetta verso la 15.a edizione di tale trofeo, raccogliendo il frutto di un lavoro duro ma altrettanto gratificante. “KL Kawasaki Trophy 2006 – 15.a Edizione” è il giusto suggerimento per far coinvolgere un gran numero di utenti con moto KL Kawasaki. Ad accogliere i nostri “clienti” l’imponente ed organizzata hospitality della “Scuderia Platini”, pronta a ricevere tutti i partecipanti, oltre ad offrire tanta cordialità. Cinque prove, come nella passata stagione, su cinque dei migliori tracciati italiani di motocross, cinque classi, che quest’anno comprendono la nuova quattroemezzo e due categorie minicross.

 

Categorie:

Classe 125

Classe 250

Classe 250 4T

Classe 450 4T

Classe Minicross 65/85

 

Ecco, dunque, gli appuntamenti:

6-7 MAGGIO – Bosisio Parini (LC)
17-18 GIUGNO – San Marino (RSM)
15-16 LUGLIO – Asti
30 SETTEMBRE- 1 OTTOBRE – Montevarchi (AR)
28-29 OTTOBRE – Lovolo di Albettone (VI)

 

La quota d’iscrizione, che prevede una ricca dotazione di materiale del valore di circa €. 1.500,00 è fissata in euro 800,00 Iva compresa (euro 500,00 per la categoria minicross). L’ingente montepremi in materiale, offerto dalle aziende leader che ci sostengono, verrà consegnato in occasione della premiazione effettuata durante l’ultimo appuntamento. Non mancheranno le attività collaterali come la prova dei nostri mezzi ATV KL Kawasaki e vetture fuoristrada della Ssang Yong, assieme alla possibilità d’incontro con gli esperti/tecnici dei nostri partner.

Non perdete d’occhio il nostro sito internet www.klmotors.com per conoscere gli ultimi aggiornamenti sul trofeo e scaricare i moduli d’iscrizione.
Affrettatevi con le vostre adesioni.