Lanciata la nuova piattaforma!

Infront Moto Racing lancia la nuovissima piattaforma MXGP-TV, più moderna e più performante per godersi le gare della MXGP comodamente da casa e non solo.
La piattaforma è OTT, alimentata da StreamAMG… Ok traduciamo per i non tecnologici.
Cos’è OTT. Per chi non “mastica” le nuove tecnologie, diciamo che, permette di fruire di contenuti e servizi attraverso la rete Internet. Sicuramente state già utilizzando questa tecnologia ma non ne siete consapevoli. Se vi diciamo Netflix, Infinity o Amazon Prime, vi aiuta a capire?
StreamAMG è leader europeo nella fornitura di streaming e molti sport utilizzano questo fornitore che offre oltre 30 milioni di ore di contenuti live e più di 10.000 eventi all’anno al pubblico di tutto il mondo.

La piattaforma fornirà comunque sia il servizio LIVE che On Demand Campionato Mondiale FIM Motocross, così come il Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni, il Campionato Mondiale Motocross Femminile e anche tutti il Campionato Europeo, il tutto naturalmente in modo più moderno.

Se avete già un account, non fate una nuova registrazione: immettete la mail di registrazione e fate il reset della password seguendo le istruzioni molto semplici. Il sistema “parla” anche italiano.
Per il lancio della nuova piattaforma, è partita anche la promozione: tutta la MXGP 2021 a € 99.99.
Te lo diciamo da molti anni: non perdere l’occasione di vedere LIVE o rivedere quando e quanto vuoi le gare di tutta la stagione, ad un costo davvero contenuto. Se paghi qualche abbonamento per altri sport, sai che i costi sono notevolmente superiori. Fate click qui.