Il team Honda Muscle Milk ha annunciato che Trey Canard ha prolungato il suo contratto fino alla fine della stagione 2014. Dopo le belle gare dello scorso anno, in cui, alla sua prima stagione completa sulla 450, ha terminato terzo sia il Supercross che il National, quest’anno ha dovuto saltare gran parte delle gare a causa del bruttissimo incidente avvenuto durante la terza prova del Supercross.
“Sono felice e soddisfatto di aver rinnovato col team Honda Muscle Milk”, ha fatto sapere Trey, “Mi fa piacere il fatto che mi abbiano dato fiducia, nonostante il mio infortunio, io guardo avanti e questo rinnovo mi da lo stimolo giusto per poter prepararmi al meglio in vista della nuova stagione”.
Parole gratificanti anche quelle del Team Manager Erik Kehoe “Siamo molto contenti di aver rinnovato con Trey, è un ragazzo sul quale puntiamo molto. In sella alla 450, ha già dimostrato di essere molto veloce e, se la sfortuna riesce a stargli alla larga, siamo sicuri che riuscirà ad essere tra i pretendenti alla vittoria finale in entrambi i campionati.”

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte