Travis Pastrana ha lasciato il Subaru Rally Team USA: lo ha annunciato Subaru of America in un comunicato stampa.

Di comune accordo con la casa nipponica, il Campione Americano vuole dedicarsi a nuove imprese e di comune accordo le parti si sono lasciate.

“Travis ha portato nuovo interesse nel mondo dei rally e sicuramente molto è dovuto alle sue partecipazioni molto spettacolari agli X Games, desideriamo ringraziarlo per quanto ha fatto per noi e gli auguriamo buona fortuna per i suoi progetti futuri” ha dichiarato Tim Mahoney, uno dei responsabili di Subaru of America.

Durante l’esperienza nei rally, Patrana ha vinto 4 titoli americani, tra il 2006 ed il 2009, ha vinto oltre 150 prove, è salito sul podio 40 volte ed ha vinto 22 rallies. Travis ha portato a casa anche due medaglie d’oro, una d’argento ed una di bronzo agli ESPN X Games.

Nel comunicato si apprende che Dave Mirra continuerà a correre nel Subaru Rally Team USA e che la squadra è alla ricerca di un sostituto.

Per quanto riguarda Travis, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione riguardo ai progetti futuri, ma le voci di corridoio indicano un interesse del pilota al campionato Nascar nella squadra di Michael Waltrip.
Staremo a vedere questo poliedrico atleta, beniamino delle folle di tutto il pianeta, cosa saprà inventarsi in futuro.