Il countdown del Gran Premio d’Italia è scattato e Tony Cairoli è pronto per la sfida e sfatare il tabù su di un tracciato dal fondo duro sul quale non ha mai vinto nelle due precedenti edizioni.

“Mi sento in forma e sono pronto per dare il massimo nel Gran Premio di casa. La gara italiana è il momento più bello per incontrare i tifosi e sentire il loro calore. Per questo spero ne vengano tanti e cercherò di renderli felici con una gara da protagonista.”

E c’è da scommettere che il pilota del team Red Bull KTM vorrà fare bene e tenere la tabella rossa, quella del leader del mondiale. In questi giorni si è allenato su fondi duri, ma soprattutto ha avuto il tempo di concludere le ultime sorprese per i tifosi in vista di Fermo.

Da sempre attento al rapporto con i tifosi, Tony, grazie alla collaborazione con Mi- Mo comunicazione integrata, lancia la nuova piattaforma di Social Networking. Si tratta della gestione integrata dei profili sui più popolari Social Network del pilota. I fan potranno così avere sempre notizie e aggiornamenti di Tony e interagire direttamente con lui attraverso domande, foto, video.

In dettaglio i profili Social network di Tony per interagire con lui:

http://www.facebook.com/TonyCairoli222

https://twitter.com/Antoniocairoli

http://www.flickr.com/photos/tonycairoli/

http://www.youtube.com/cairolitony222

http://pinterest.com/tonycairoli/

Ma le sorprese non finiscono qui. A Fermo sarà infatti presente la nuova collezione di abbigliamento firmata TC 222 curata da VR 46. Il marchio di Valentino Rossi che cura il merchandising di alcuni piloti della MotoGp debutta nel cross e lo fa con una struttura itinerante, presente a tutti i Gran Premi dove i tifosi potranno toccare con mano i bellissimi capi di abbigliamento. Per chi invece non sarà presente ai Gp del mondiale cross, ma ugualmente vorrà acquistare il merchandising TC 222, potrà reperirlo nei punti vendita di VR 46 sparsi in tutta Italia e nel mondo.

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte