Tom Vialle ha vinto il secondo titolo 250SX e per questo motivo dovrà forzatamente passare alla 450SX nel 2026.
Il francese della KTM aveva deciso di trasferirsi negli USA, dopo la conquista del secondo titolo MX2 nel 2022, sicuramente perché attirato dal mondo USA ma anche per evitare il passaggio alla MXGP.
Per il 2026, KTM negli USA ha già confermato Aaron Plessinger, manca il secondo pilota che potrebbe essere Eli Tomac. KTM schiererà tre moto per fare posto a Tom Vialle?

Il nostro “rumor” arriva da una fonte affidabile: HRC sembra aver contattato Tom Vialle offrendogli di tornare al mondiale motocross ed il francese, pare che ci stia pensando seriamente.

Nelle scorse settimane i “rumors” non sono stati molto affidabili (per questo diciamo sempre di prendere le notizie con il beneficio del dubbio): si è molto parlato di una serie di trasferimenti in MXGP, innescati da un possibile addio di Tim Gajser ad HRC e l’arrivo dei fratelli Coenen proprio in Honda ma, benchè non esista ancora un comunicato ufficiale, Sacha e Lucas non si muoveranno da Roma e dintorni e sicuramente, vista l’amicizia che li lega, Tim sapeva già tutto da diverso tempo e le sue trattative restano lontane da occhi indiscreti.