Da un comunicato HRV.

Honda Racing Corporation (HRC) rende noto di aver rinnovato i contratti con Tim Gajser Mitchell Evans per le prossime due stagioni.
Parole di soddisfazione giungono sia dai piloti che dal Presidente HRC.

Tim Gajser: “Sono super felice di prolungare il mio contratto con Honda e il Team HRC. Sono qui da sette anni e per me questa squadra sembra una famiglia, quindi sono davvero felice di restare. Continueremo a dare il massimo e siamo tutti entusiasti e pronti a lottare per il titolo ogni anno e credo che questo sia il posto migliore per me, soprattutto in sella alla Honda CRF450RW. È fantastico confermarlo e continuare la nostra partnership che ci ha già visto diventare campioni del mondo”.

Mitchell Evans: “Sono molto felice che l’accordo sia stato siglato. Ora sono libero di concentrarmi sulla parte finale della stagione e di ottenere i migliori risultati possibili. Mi offre anche una base su cui costruire il futuro, sento che abbiamo già stretto un buon rapporto e sono entusiasta che prosegua. Desidero continuare a migliorare e lavorare con questa squadra e guidare la Honda CRF450RW. Il Team HRC si è dimostrato il miglior team per me per realizzare i miei sogni e lottare per un titolo mondiale”.

Yoshishige Nomura – Presidente HRC: “Sono molto contento che Tim Gajser e Mitchell Evans resteranno con noi in MXGP. A causa di COVID-19, questa stagione è stata disputata con un programma molto serrato. Anche così, Tim sta lottando per vincere il campionato e Mitchell è quasi tra i primi 10. Il Team HRC ed i nostri piloti saranno protagonisti anche della prossima stagione e saranno all’altezza delle aspettative dei nostri fan.”