Team Honda Gariboldi annuncia di aver sottoscritto un accordo con il finlandese Harri Kullas per la prossima stagione di gare per prendere il via nella MX2.

Kullas è già stato nel team per due stagioni raggiungendo ottimi risultati, purtroppo un infortunio nella passata stagione gli ha impedito di esprimersi come avrebbe potuto. Per il 2013 l’obiettivo è di terminare nei top 5 in sella alla Honda CRF250R che ha subito dei notevoli miglioramenti grazie al supporto che Honda Motor Europe fornirà al team italiano il prossimo anno.

Harri Kullas: “Sono felice di tornare a lavorare con il Team Gariboldi! Conosco il team, le persone e so che lavorano bene, tutto è famigliare quindi è positivo. Abbiamo lavorato bene per due anni ed abbiamo raggiunto buoni risultati, per il prossimo anno cambierò moto e sono certo che faro bene. Mi sono fatto male a metà stagione, quindi non vedo l’ora di iniziare il 2013!”

Giacomo Gariboldi: “Siamo felici di avere di nuovo Harri con noi perchè è stato il milgior pilota che abbiamo avuto al debutto nel Campionato del Mondo, combattendo spesso con i milgiori, finendo la stagione nella Top 10. E’ un ragazzo professionale e che lavora duro e con il supporto della moto e di Honda Motor Europe, può puntare a terminare dei primi cinque ogni GP.”

 

 

 

HARRI KULLAS, HONDA GARIBOLDI

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte