Tutta la redazione di MxNews.net, lo staff del MxForum, augurano a tutti gli utenti ed amici un Felice Natale ed un 2007 ricco di soddisfazioni. Da queste pagine desideriamo rigraziare tutti coloro che ogni giorno ci cliccano, che accedono ai nostri servizi e che scrivono sul MxForum. Siete sempre di più, sempre più chiassosi, sempre più riconoscibili e questo ci fa ben sperare per il futuro. 
Ringraziamo anche tutti gli sponsor che ci supportano: il loro contributo è stato decisivo per il salto di qualità di questo sito.

Vi lasciamo per qualche giorno di vacanza, ma torneremo con delle belle sorprese, una in particolare che è il nostro piccolo regalo di Natale. Come tutti i membri della community sanno, Pietro Ambrosioni (akà Piambro) nei prossimi giorni si trasferirà negli USA per seguire buona parte del SX. Tutti sapete che Piambro è una colonna portante per le news sul forum, ma da Gennaio lo sarà anche per quanto riguarda la Gallery. Dopo ogni prova del SX ci invierà una serie di foto che utilizzeremo sia per degli sfondi, sia per la nostra gallery, per cui ci sentiamo di rigraziare Pietro Ambrosioni (AP TRading per chi non lo sapesse) e lo accogliamo nella nostra rumorosa famiglia.

Non dimenticate che il 6 gennaio si corre la prima prova del SX USA ed in Fanta SX vi attende (banner nel menu principale).

Per cui, BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!!!!!