Purtroppo i nostri “cari amici” ambientalisti, invece di occuparsi di problemi gravi, tornano a schierarsi contro il nostro sport, in questo caso l’Enduro.
Questi simpaticoni, che non vanno di certo in giro in bicicletta e non vivono nella capanne di paglia, stanno cercando di boicottare la SixDays che quest’anno si correrà dal 30 Agosto al 4 Settembre a Rivanazzano Terme (Pavia) e dintorni, organizzato dal Moto Club Alfieri e dal Moto Club Pavia con un tracciato che si svilupperà tra l’Oltrepò Pavese ed il Piemonte con piloti che arriveranno da 30 Nazioni e 5 Continenti.

Oltre alle conseguenze economiche disastrose per l’intero comparto alberghiero della zona, non possiamo immaginare la figuraccia che farebbe l’Italia se questi “signori” riuscissero nell’intento, argomentando sempre le solite idiozie con persone che nella maggior parte dei casi non sanno nemmeno di cosa si stia parlando.

Diamo un  aiuto a chi da mesi sta lavorando duramente e firmiamo questa petizione. Ricordate che quella contro la SixDays ha preso troppo vigore e c’è bisogno di tutta la “GenteFuoriDalComune ed anche degli amici.

Firma, conferma nella mail che ti arriva e naturalmente CONVIVIDI!