Stasera il leggendario Dodger Stedium di Los Angeles, ospita il terzo round del AMA Monter Energy Supercross Championship 2011. E´ un dato di fatto che l´organizzazione del Supercross sta tentando di portare il nostro sporto negli stadi più importanti degli Stati Uniti ed i numeri gli danno ragione.
Le previsioni meteo danno sole su tutta la Caifornia a garanzia di uno svolgimento regolare della gara.
Non ci resta che attendere se James Stewart saprà ripetersi o se Ryan Villopoto riuscirà a non sbagliare e mettere sotto pressione il pilota Yamaha. Si attende la risposta di Ryan Dungey, Campione in carica, fino ad oggi regolare ma mai incisivo, si attende Chad Reed, ancora alle prese con alcuni piccoli problemi da risolvere, ma in crescita. Nella Lites, Josh Hansen fino ad oggi l´ha fatta da padrone, senza che nessuno fosse in grado di ostacolare la sua marcia, attendiamo Ken Roczen, velocissimo sul giro ma ancora poco esperto di SX, tanto da essere caduto malamente a Phoenix sabato scorso.


Questi i link per seguire la gara: ricordate che tra l´Italia e la California ci sono 9 ore di differenza e che il Main Event della Lites si correrà alle 6:00 e quello Supercross alle 6:30 ora italiana. Il Live timing dovrebbe fornire i dati già dalla serata di oggi con le prove.

Naturalmente domani mattina il report completo con le classifiche.

AMA Live Timing – Il contagiri in diretta
iPhone Live Timing &amp Scoring – Se hai un iPhone
Supercross Results – I risultati ufficiali
Supercross Video Clips – I video e le interviste post gara